Mondi POP Cinema Il primo trailer ufficiale di Star Wars: The Force Awakens

Il primo trailer ufficiale di Star Wars: The Force Awakens

Dopo tanta attesa da parte degli appassionati, è stato appena diffuso il primo trailer del nuovo Star Wars Episodio VII,  il primo prodotto da Disney dopo aver acquistato la proprietà dell’intera saga da LucasFilm nell’ottobre del 2012.

The Force Awakens, questo il titolo del lungometraggio, sarà il primo di una nuova trilogia – inframezzata da film da essa slegati, incentrati probabilmente sulle origini di Han Solo e Boba Fett – e uscirà nelle sale americane il 18 dicembre 2015, per la regia di J.J. Abrams.

Come si può notare, a parte l’apparizione del Millenium Falcon, in questo trailer non si scorgono i personaggi della trilogia originale che saranno presenti nel lungometraggio, ovvero Luke Skywalker, la Principessa Leia e Han Solo, che probabilmente saranno svelati solo più avanti, con la diffusione di un trailer più esteso.

Seguici sui social

51,774FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,495FollowerSegui

Ultimi articoli

“Ramo”, un delicato racconto su morte e amore

In anteprima presentiamo ben sedici pagine da “Ramo”, graphic novel di Silvia Vanni, già autrice di “Salomè” e “La città dei cuori innocenti”.
planetes omnibus manga Makoto Yukimura

“Planetes”, un romanzo di formazione nello spazio

"Planetes" di Makoto Yukimura è un manga di hard sci-fi ma al cui centro di tutto rimane il concetto di amore ed empatia tra esseri umani.
diario vitt jacovitti

Diario Vitt, Lupo Alberto e Sio: 70 anni di diari a fumetti

La storia dei diari scolastici a fumetti, a partire dal secondo dopoguerra e dal mitico Diario Vitt, fino ai più recenti lavori di Sio.