News Una serie televisiva tratta da From Hell di Alan Moore e Eddie...

Una serie televisiva tratta da From Hell di Alan Moore e Eddie Campbell

Dopo il film con Johnny Depp del 2001 – diretto dai fratelli Hughes – è in arrivo anche un serial tv. Il magazine online Deadline riporta infatti che il network americano FX sta sviluppando un progetto a partire da From Hell, serie a fumetti di Alan Moore e Eddie Campbell che racconta e approfondisce le vicende di Jack lo Squartatore.

Il produttore esecutivo sarà Dopn Murphy, lo stesso del film – da noi conosciuto con il titolo di La vera storia di Jack lo Squartatore – mentre David Arata (I figli degli uomini) si occuperà di scrivere l’adattamento. La produzione si dice sicura che il format del serial in più puntate si adatterà meglio rispetto a un film di due ore alla lunghezza dell’opera originaria.

fromhellcover

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,363FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.