Cover Art La variant cover di David Mack per il rilancio di Powers

La variant cover di David Mack per il rilancio di Powers

In dicembre, la serie Powers scritta da Brian Micheal Bendis e disegnata da Micheal Avon Oeming a partire dal 2000 – vedrà un rilancio, grazie all’uscita, per Playstation Network, della serie tv a essa ispirata. In quel mese, di Powers uscirà un nuovo volume e verrà, inoltre, ripubblicato il primo numero.

Bendis, sulla sua pagina Tumblr, ha anticipato la copertina variant realizzata da David Mack, lo scrittore e disegnatore distintosi, nell’ultima decina di anni, per il suo lavoro sulle serie Daredevil e Kabuki. Come si può vedere sotto, la copertina di Mack sarà particolarmente minimale, e piuttosto divertente. Gioca infatti su una caratteristica del protagonista, il detective Christian Walker, che era stato un supereroe, ma aveva poi perso i poteri.

PowersVariantMack

La serie racconta, con piglio noir, le gesta di poliziotti che operano in un mondo in cui esistono i supereroi, e le loro battaglie fanno parte della vita di tutti i giorni; fu lanciata dalla Image, per passare poi al marchio Icon della Marvel. In Italia, Powers è pubblicato da Panini Comics. Di seguito, il trailer della serie televisiva.

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.