Mondi POP Cinema Il film tratto da Pyongyang di Guy Delisle è stato cancellato

Il film tratto da Pyongyang di Guy Delisle è stato cancellato

Dopo che, ieri, la Sony ha deciso di cancellare l’uscita del film The Interview, in seguito alle minacce ricevute dal gruppo “Guardians of Peace”, sembra essersi creato un effetto domino su tutta Hollywood. Il film in questione è una commedia in cui due presentatori americani sono ingaggiati dalla CIA per uccidere il leader nordcoreano Kim Jong-un. Per il punto sulla vicenda, consigliamo di leggere l’approfondimento pubblicato ieri dal Post.

I problemi con la Corea del Nord, però, ora sembrerebbero coinvolgere anche un’altra possibile futura uscita. The Wrap infatti riferisce che il previsto adattamento cinematografico di Pyongyang di Guy Delisle sarebbe stato per il momento accantonato. La storia racconta le vicende autobiografiche dell’autore che, alcuni anni fa, rimase un intero anno a lavorare in Corea del Nord, nel mondo dell’animazione, tenendo un diario a fumetti sulla sua esperienza.

Il film, prodotto da New Regency, sarebbe stato diretto da Gore Verbinski (Pirati dei CaraibiRango…) a partire dalla sceneggiatura di Steve Conrad e avrebbe avuto per protagonista l’attore Steve Carell.

CoverPyongyang3001

Seguici sui social

52,919FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,877FollowerSegui

Ultimi articoli

“La vedova bianca” di Fran, un reality per fumettisti

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "La vedova bianca", graphic novel di esordio di Fran De Martino, vignettista per Fanpage.it e L’Espresso.
frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.
donald trump teschio rosso

L’account Twitter che trasforma Trump in un cattivo dei fumetti Marvel

"President Supervillain" è diventato popolare prendendo discorsi di Donald Trump e mettendoli in bocca al Teschio Rosso, il nemico di Capitan America.