x

x

Mondi POPCinemaIl film tratto da Pyongyang di Guy Delisle è stato cancellato

Il film tratto da Pyongyang di Guy Delisle è stato cancellato

Dopo che, ieri, la Sony ha deciso di cancellare l’uscita del film The Interview, in seguito alle minacce ricevute dal gruppo “Guardians of Peace”, sembra essersi creato un effetto domino su tutta Hollywood. Il film in questione è una commedia in cui due presentatori americani sono ingaggiati dalla CIA per uccidere il leader nordcoreano Kim Jong-un. Per il punto sulla vicenda, consigliamo di leggere l’approfondimento pubblicato ieri dal Post.

I problemi con la Corea del Nord, però, ora sembrerebbero coinvolgere anche un’altra possibile futura uscita. The Wrap infatti riferisce che il previsto adattamento cinematografico di Pyongyang di Guy Delisle sarebbe stato per il momento accantonato. La storia racconta le vicende autobiografiche dell’autore che, alcuni anni fa, rimase un intero anno a lavorare in Corea del Nord, nel mondo dell’animazione, tenendo un diario a fumetti sulla sua esperienza.

Il film, prodotto da New Regency, sarebbe stato diretto da Gore Verbinski (Pirati dei CaraibiRango…) a partire dalla sceneggiatura di Steve Conrad e avrebbe avuto per protagonista l’attore Steve Carell.

CoverPyongyang3001

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock