Mondi POP Animazione Hayao Miyazaki anima la sua ultima sequenza

Hayao Miyazaki anima la sua ultima sequenza [video]

Hayao Miyazaki ha da poco ricevuto un Oscar alla carriera, dopo essersi (forse) ritirato dall’attività di regista, alimentando non poche speculazioni sul futuro suo e dell’animazione giapponese, e mai come ora è stato chiacchierato e discusso dalla stampa di settore, o addirittura aspramente (e ingiustamente) criticato.

Il culto del grande regista non conosce freno. Presto sarà pronto anche un documentario sulla figura di Miyazaki, intitolato The Kingdom of Dreams and Madness. Proprio da esso è tratta questa breve clip (diffusa da Digg.com), che vede il maestro impegnato nella sua ultimissima sessione di animazione sul suo ultimo film.

Leggi anche: Si alza il vento, il canto del cigno di Miyazaki.

Seguici sui social

54,324FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

Le armature dei Cavalieri dello Zodiaco se esistessero davvero

Potrebbero mai esistere nella realtà le armature dei Cavalieri dello Zodiaco? Se lo saranno chiesto in molti leggendo il manga o guardando l'anime.
manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.