x

x

Mondi POPCinemaNeil Gaiman vorrebbe Benedict Cumberbatch o Tom Hiddleston nel ruolo di Morfeo

Neil Gaiman vorrebbe Benedict Cumberbatch o Tom Hiddleston nel ruolo di Morfeo

Con il film di Sandman in produzione per Warner Bros., Neil Gaiman – il creatore del fumetto – sta esprimendo le proprie idee ed opinioni sul personaggio di Morfeo. «Una volta Johnny Depp sarebbe stato un gran Morfeo, ma ora è invecchiato troppo» – ha detto in una recente intervista rilasciata a Radio Times – «Credo che la prima volta che ho visto Benedict Cumberbatch interpretare Sherlock Holmes abbia pensato: “wow, è un Morfeo incredibile”.»

Cumberbatch, famoso per il ruolo nel serial tv Holmes, è stato recentemente scelto per interpretare il Dottor Strange nel prossimo film dedicato al personaggio. Comunque, Gaiman vedrebbe bene altri attori nella parte di Morfeo. «Tom Hiddleston, è li. E per quanto mi riguarda – è la verità – chiunque sembri inglese e con grandi zigomi probabilmente può farcela.»

hiddleston

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO