News Una nuova serie tv per Superman: Krypton

Una nuova serie tv per Superman: Krypton

Visto il buon successo delle recenti Gotham e The Flash, DC Comics continua a puntare sui propri supereroi per nuove produzioni televisive. L’Hollywood Reporter riferisce infatti che David S. Goyer – sceneggiatore de L’Uomo di Acciaio – sta sviluppando una serie intitolata Krypton per il network SyFy.

La serie racconterà ancora una volta le origini di Superman e sarà una sorta di prequel al film del 2013, con cui Goyer e Snyder hanno rilanciato al cinema il brand del personaggio. Il vero protagonista dovrebbe essere però il nonno dell’Uomo d’Acciaio, nonché padre di Jor-El.

Al fianco di Goyer troveremo invece Ian Goldberg – già autore di C’era una volta – che scriverà alcune sceneggiature e dirigerà il serial.

kryptonlogo

Seguici sui social

54,266FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,322FollowerSegui

Ultimi articoli

non-stop spider-man fumetto marvel

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà la nuova testata "Non-Stop Spider-Man", scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

“Il principe e la sarta” di Jen Wang diventa un musical

Il graphic novel Il principe e la sarta della fumettista american Jen Wang ispirerà un film musical di produzione hollywoodiana.
grass kings

Radar. 10 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.