Mondi POP Animazione La prima immagine del reboot di Astro Boy

La prima immagine del reboot di Astro Boy

La giapponese Tezuka Productions, assieme all’azienda francese Cariba Animation e alla monachese Shibuya Productions, sta sviluppando una serie di 26 episodi in 2D e CG basata su Astro Boy, il famoso personaggio robot creato da Osama Tezuka nel 1952.

Il sito ufficiale del progetto ha rilasciato la prima immagine:

astroboy

Il cartone animato è indirizzato a un pubblico dagli otto ai dodici anni. Cedric Biscay, fondatore di Shibuya Productions, ha spiegato che i produttori hanno i diritti per creare una storia del tutto nuova, mentre Tezuka Productions manterrà la proprietà intellettuale del franchise.

Parallelamente, Tezuka Productions e YTV stanno lavorando a un’altra serie di carattere educativo, intitolata Little Astro Boy, composta da corti di 5-7 minuti e rivolta a pubblico dai tre ai cinque anni.

L’ultima trasposizione televisiva del manga di Tezuka è datata 2003.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,168FollowerSegui

Ultimi articoli

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.