Mondi POP Cinema Will Smith, Jared Leto e Tom Hardy nel film sulla Suicide Squad

Will Smith, Jared Leto e Tom Hardy nel film sulla Suicide Squad

Dopo l’annuncio di un film sulla Suicide Squad – supergruppo DC Comics formato da criminali arruolati in maniera forzata perché “sacrificabili” – si erano rincorse le voci sul possibile cast. Nella giornata di ieri Warner Bros. le ha confermate quasi tutte, ufficializzando gli attori che prenderanno parte alla pellicola diretta da David Ayer, la cui uscita è prevista negli Stati Uniti per il 6 agosto 2016.

suicidesquad

Jared Leto, premio Oscar nel 2014 come migliore attore non protagonista per Dallas Buyers Club, sarà il Joker, raccogliendo l’importante eredità di Jack Nicholson e Heath Ledger. Will Smith interpreterà invece Deadshot, mentre Margot Robbie sarà Harley Quinn. Dopo Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Tom Hardy tornerà a vestire il costume di un personaggio DC, ovvero Rick Flag. Chiudono il cast Jai Courtney (Boomerang) e Cara Delevingne (Enchantress).

Ancora incerto il nome di chi interpreterà Amanda Waller, direttrice di Checkmate, che nei fumetti controlla la Suicide Squad e le assegna le missioni – la cui presenza è stata comunque confermata anche in questo lungometraggio.

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,179FollowerSegui

Ultimi articoli

La storia dei tre Adolf ai giorni nostri

I tre Adolf, uno dei capolavori di Osamu Tezuka, racconta l'orrore del nazismo e della Seconda guerra mondiale mettendo a confornto tre personaggi.

Il trailer della serie “Ghost in The Shell: SAC_2045” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045, la nuova serie animata basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.
raymond pettibon

Raymond Pettibon, tra arte e fumetto

Dalle fanzine punk alle pareti del MoMA, come Raymond Pettibon ha conquistato l'arte contemporanea passando attraverso il fumetto.