News Zagor sbarca in America, con Epicenter Comics

Zagor sbarca in America, con Epicenter Comics

Con un annuncio su Facebook, l’editor e sceneggiatore di Zagor Moreno Burattini ha reso noto che il personaggio creato nel 1961 da Guido Nolitta – alias Sergio Bonelli – e Gallieno Ferri sarà per la prima volta pubblicato negli Stati Uniti, a partire dal 2015.

L’editore Epicenter Comics ha poi specificato che Zagor verrà proposto in omnibus di oltre 300 pagine ciascuno, con storie selezionate. La prima sarà Il terrore dal mare, di Mauro Boselli e Stefano Andreucci, pubblicata originariamente su Zagor nn. 386-388.

L’edizione americana potrà contare su copertine inedite realizzate da Michele Rubini, di cui vi mostriamo di seguito la prima, utilizzata anche per l’immagine promozionale.

zagorus

Zagor segue di pochi mesi Magico Vento, l’eroe western di Gianfranco Manfredi, pubblicato con il titolo “Magic Wind” sempre dalla stessa Epicenter già dal 2013.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,167FollowerSegui

Ultimi articoli

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.