Mondi POP Animazione Il trailer di Rinne, l'anime tratto dal nuovo manga di Rumiko Takahashi

Il trailer di Rinne, l’anime tratto dal nuovo manga di Rumiko Takahashi

Il network televisivo giapponese NHK ha annunciato una data per l’inizio della trasmissione della serie animata ispirata a Rinne, l’ultima serie a fumetti di Rumiko Takahashi.

La serie dedicata al manga della creatrice di Ranma ½, Lamù e Inuyasha avrà inizialmente 25 episodi, a partire dal 4 aprile. Rinne in Italia è serializzato da Star Comics; in patria è giunto al ventitreesimo volume, e rappresenta, purtroppo, una serie non particolarmente fortunata per la longeva mangaka. L’ultimo volume pubblicato ha infatti venduto in Giappone quasi 23.000 copie, contro le 266.570 del volume conclusivo di Inuyasha (via Crunchroll).

Di seguito il trailer della serie animata.

Seguici sui social

52,919FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,877FollowerSegui

Ultimi articoli

frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.
donald trump teschio rosso

L’account Twitter che trasforma Trump in un cattivo dei fumetti Marvel

"President Supervillain" è diventato popolare prendendo discorsi di Donald Trump e mettendoli in bocca al Teschio Rosso, il nemico di Capitan America.

I 15 fumetti candidati al Premio della Critica francese ACBD

Sono stati comunicati i candidati al Premio della Critica ACBD 2020, assegnato dall'associazione francese dei critici e giornalisti della bande dessinée.