News Killing and Dying: il nuovo libro di Adrain Tomine

Killing and Dying: il nuovo libro di Adrain Tomine

L’editore indipendente canadese Drawn & Quarterly ha annunciato la pubblicazione (e l’acquisizione dei diritti mondiali) per il nuovo libro di Adrain Tomine, intitolato Killing and Dying.

L’autore americano in Italia è pubblicato da Rizzoli con Scene da un matrimonio imminente e Una lieve imperfezione; e precedentemente da Coconino Press, con le raccolte di racconti Sonnambulo e Summer Blonde.

Leggi anche: 5 titoli essenziali tra le uscite 2015 di Drawn & Quarterly

KillingandDyingTOMINE

Killing and Dying è previsto in uscita a ottobre 2015, e farà parte dei festeggiamenti dei venti anni della collana di Adrain Tomine, Optic Nerve, oltre che dei venticinque di attività della casa editrice stessa. Il volume raccoglierà racconti precedentemente pubblicati sui numeri 12 e 13 di Optic Nerve (dei quali vi abbiamo già parlato in questo articolo).

Il comunicato della Drawn & Quarterly annuncia già che i diritti per la pubblicazione in Italia di Killing and Dying sono stati acquisiti da Rizzoli.

KillingDyingTominep
Una pagina da Killing and Dying

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,698FollowerSegui

Ultimi articoli

Lucca Comics omaggia Stan Lee

Per ricordare Stan Lee, durante Lucca Comics & Games 2019 si terrà una conferenza commemorativa presso il Teatro del Giglio.
lucca comics games manifesto 2019 barbara baldi

Gli eventi più interessanti a Lucca Comics & Games 2019

Una guida ragionata agli oltre duecento eventi dedicati al fumetto che fanno parte del programma di Lucca Comics & Games 2019.
quei due faraci ziche bonelli

Un’anteprima di “Quei due”, il fumetto di Faraci e Ziche per Bonelli

Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune pagine in anteprima da Quei due, una commedia a fumetti sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Silvia Ziche.