News Killing and Dying: il nuovo libro di Adrain Tomine

Killing and Dying: il nuovo libro di Adrain Tomine

L’editore indipendente canadese Drawn & Quarterly ha annunciato la pubblicazione (e l’acquisizione dei diritti mondiali) per il nuovo libro di Adrain Tomine, intitolato Killing and Dying.

L’autore americano in Italia è pubblicato da Rizzoli con Scene da un matrimonio imminente e Una lieve imperfezione; e precedentemente da Coconino Press, con le raccolte di racconti Sonnambulo e Summer Blonde.

Leggi anche: 5 titoli essenziali tra le uscite 2015 di Drawn & Quarterly

KillingandDyingTOMINE

Killing and Dying è previsto in uscita a ottobre 2015, e farà parte dei festeggiamenti dei venti anni della collana di Adrain Tomine, Optic Nerve, oltre che dei venticinque di attività della casa editrice stessa. Il volume raccoglierà racconti precedentemente pubblicati sui numeri 12 e 13 di Optic Nerve (dei quali vi abbiamo già parlato in questo articolo).

Il comunicato della Drawn & Quarterly annuncia già che i diritti per la pubblicazione in Italia di Killing and Dying sono stati acquisiti da Rizzoli.

KillingDyingTominep
Una pagina da Killing and Dying

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,168FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.