Mondi POP Cinema Il primo trailer di Ant-Man

Il primo trailer di Ant-Man

In attesa del secondo trailer di Avengers: Age of Ultron – previsto per la notte tra il 12 e il 13 gennaio – i Marvel Studios hanno diffuso il primo breve teaser del film che lo seguirà e che aprirà la fase 3: Ant-Man, incentrato sul supereroe creato da Stan Lee e Jack Kirby in grado di rimpicciolirsi fino alle dimensioni di una formica. Come già noto, il protagonista della pellicola diretta da Peyton Reed non sarà Hank Pym, ovvero l’originale Ant-Man – che comunque sarà tra i personaggi presenti – ma il suo successore Scott Lang, interpretato da Paul Rudd. Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 30 luglio 2015.

Per creare ancora più attesa e allo stesso tempo per scherzare un po’, negli scorsi giorni, i Marvel Studios avevano già pubblicato una prima versione di tale teaser trailer in formato “formica”, visibile cliccando qui. Di seguito, invece, il trailer italiano in dimensioni “umane”.

Seguici sui social

54,277FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,329FollowerSegui

Ultimi articoli

sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.