x

x

Mondi POPCinemaIl primo trailer di Ant-Man

Il primo trailer di Ant-Man

In attesa del secondo trailer di Avengers: Age of Ultron – previsto per la notte tra il 12 e il 13 gennaio – i Marvel Studios hanno diffuso il primo breve teaser del film che lo seguirà e che aprirà la fase 3: Ant-Man, incentrato sul supereroe creato da Stan Lee e Jack Kirby in grado di rimpicciolirsi fino alle dimensioni di una formica. Come già noto, il protagonista della pellicola diretta da Peyton Reed non sarà Hank Pym, ovvero l’originale Ant-Man – che comunque sarà tra i personaggi presenti – ma il suo successore Scott Lang, interpretato da Paul Rudd. Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 30 luglio 2015.

Per creare ancora più attesa e allo stesso tempo per scherzare un po’, negli scorsi giorni, i Marvel Studios avevano già pubblicato una prima versione di tale teaser trailer in formato “formica”, visibile cliccando qui. Di seguito, invece, il trailer italiano in dimensioni “umane”.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO