News Una serie tv degli X-Men, conferma Fox

Una serie tv degli X-Men, conferma Fox

In un inizio di 2015 che prospetta a Marvel un’invasione sui teleschermi americani, il portale di entertainment televisivo TV Insider riporta uno scoop secondo cui Fox starebbe progettando una serie televisiva dedicata agli X-Men.

Lo ha rivelato Gary Newman – presidente di Fox Entertainment – che ammette negoziati con Disney (proprietaria di Marvel) per ottenere le licenze per l’uso televisivo del francise della serie a fumetti creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963.

I tempi sono ancora prematuri per indiscrezioni o speculazioni sui nomi da aspettarsi alla produzione o alla scrittura della serie. In autunno, già Bleeding Cool aveva dato notizia del progetto, ma non c’erano state conferme ufficiali.

xmen

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

wonder woman dead earth

Il fumetto di Wonder Woman scritto e disegnato da Daniel Warren Johnson

Il fumettista statunitense Daniel Warren Johnson sarà l'autore di una storia di Wonder Woman per la linea Black Label di DC Comics.
new york times

La classifica dei fumetti più venduti del New York Times di ottobre 2019

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei fumetti più venduti di ottobre 2019, che conferma il trend del fumetto per ragazzi.
fumettibrutti p la mia adolescenza trans

Il sesso non binario di Yole Signorelli, in un fumetto un po’ binario

Yole Signorelli è tra i nuovi volti del fumetto italiano e il suo "P. la mia adolescenza trans" è un memoir che non lascia spazio all'immaginazione.