Focus L'indistruttibile Batsuit costruita da uno studente americano

L’indistruttibile Batsuit costruita da uno studente americano

Visto che ci sono anche fan che possono morire da un pugno di Batman, un altro appassionato ha pensato bene di attrezzarsi, e si è costruito una “Batsuit” potente e quasi indistruttibile.

Jackson Gordon, uno studente di design industriale della Philadelphia University si è costruito una armatura ricalcando le sembianze del costume di Batman. La sua creazione non è a prova del tutto a prova di proiettile ma – come mostra il video qua sotto – può resistere a colpi ben assestati e ad attacchi all’arma bianca.

Niente a che vedere, quindi con un costume da cosplayer, ma piuttosto il divertissement di un ingegnere appassionato di fumetti. Il progetto è stato avviato con dei prototipi finanziati via Kickstarter, ma la tuta è stata finita solo poche settimane fa, in tempo perché Gordon potesse testarla in pubblico, in una esibizione alla fiera di fumetto e cosplay Katsucon, nel Maryland.

I progetti di costruzione di armature di Gordon non si fermano qui, e possono essere seguiti tramite la sua pagina Facebook.

Seguici sui social

53,413FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,978FollowerSegui

Ultimi articoli

snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.
magnus satanik natale

Sunday Page: Roberto Baldazzini Satanik e Prince Valiant

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Roberto Baldazzini, che discute tavole da Satanik e Prince Valiant.