x

x

Mondi POPAnimazioneCosa succede allo Studio Ghibli, aperto ma non produttivo

Cosa succede allo Studio Ghibli, aperto ma non produttivo

Dopo il ritiro di Hayao Miyazaki dalla regia e la pausa produttiva dello Studio Ghibli annunciata lo scorso anno, il presidente Toshio Suzuki è tornato a parlare del futuro dell’azienda. In un’intervista a un talk show giapponese ha dichiarato che lo studio d’animazione è tuttora aperto, ma che non sta lavorando.

«Stiamo preoccuparsi da quello che dovremmo fare… Quando si pensa alla situazione attuale del mondo, è difficile sapere cosa fare. Mi fa venir in mente che i film non sono qualcosa da fare, ma qualcosa da guardare. Guardare e commentare un film è divertente. Tuttavia, come credo, il pensiero di ‘Che cosa hai intenzione di fare?’ mi perseguita. Forse l’idea per un film è da qualche parte, intorno a me.»

Toshio Suzuki
Toshio Suzuki

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock