Cover Art La copertina variant di Topolino dedicata a Dylan Top

La copertina variant di Topolino dedicata a Dylan Top

È stata diffusa la variant cover di Topolino 3094, che sarà pubblicato in edicola dall’11 marzo 2015. L’albo conterrà la storia Dylan Top – L’alba dei topi invadenti, nata da un’idea di Roberto Recchioni e sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Paolo Mottura.

Si tratta di una parodia di Dylan Dog, il personaggio Sergio Bonelli Editore creato da Tiziano Sclavi. Per l’occasione, la copertina della rivista – che omaggia quella del primo numero di Dylan Dog – sarà semi-rigida, proprio come un albo Bonelli. Verrà distribuita in fumetteria e debutterà in occasione della fiera Cartoomics (13/15 marzo, Fiera Milano Rho).

Leggi anche: 4 pagine in anteprima di Dylan Top, la parodia Disney di Dylan Dog

dylantop

Seguici sui social

53,377FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,974FollowerSegui

Ultimi articoli

meet the skrull fumetto marvel

Radar. 6 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
fumetti musei coconino mistero beni culturali

I nuovi 29 albi di “Fumetti nei musei”

Il progetto Fumetti nei musei continua e si amplia con altri 29 albi annunciati oggi, durante l'inaugurazione di una mostra dedicata all'iniziativa.

Gli anime distribuiti da Nexo che vedremo al cinema nel 2020

Il distributore Nexo Digital ha comunicato quali saranno gli anime che la società ha in programma di far uscire nei cinema italiani nel corso del 2020.