Cover Art La copertina variant di Topolino dedicata a Dylan Top

La copertina variant di Topolino dedicata a Dylan Top

È stata diffusa la variant cover di Topolino 3094, che sarà pubblicato in edicola dall’11 marzo 2015. L’albo conterrà la storia Dylan Top – L’alba dei topi invadenti, nata da un’idea di Roberto Recchioni e sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Paolo Mottura.

Si tratta di una parodia di Dylan Dog, il personaggio Sergio Bonelli Editore creato da Tiziano Sclavi. Per l’occasione, la copertina della rivista – che omaggia quella del primo numero di Dylan Dog – sarà semi-rigida, proprio come un albo Bonelli. Verrà distribuita in fumetteria e debutterà in occasione della fiera Cartoomics (13/15 marzo, Fiera Milano Rho).

Leggi anche: 4 pagine in anteprima di Dylan Top, la parodia Disney di Dylan Dog

dylantop

Seguici sui social

51,051FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,200FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.