Mondi POP Animazione In lavorazione un live action movie di Astro Boy

In lavorazione un live action movie di Astro Boy

L’azienda australiana Animal Logic Entertainment ha annunciato una partnership con Tezuka Productions per lo sviluppo di un lungometraggio live-action dedicato ad Astro Boy, il manga di Osamu Tezuka, come riferisce Hollywood Reporter. Ancora non è stato deciso un regista, ma i produttori (Zareh Nalbandian, Jason Lust, Mike Callaghan e Reuben Liber) stanno già selezionando sceneggiatori.

La Animal Logic è conosciuta prevalentemente per i lavori di effetti speciali, visti nel film animato Happy Feet e nel cinecomic Avengers: Age of Ultron.

AstroBoy
Attualmente, è in lavorazione anche un nuovo anime dedicato ad Astro Boy, la serie incentrata su Atom, il bambino robot ideato da Osamu Tezuka nel 1952, e diventato una vera e propria icona dell’animazione giapponese.

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,183FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china 294 gennaio 2020

Cosa c’è in “Fumo di China” di gennaio 2020

Cosa contiene il numero 294 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a gennaio 2020.

Gipi è il guest of honour 2020 di Lucca Comics & Games al Festival...

Lucca Comics & Games ha annunciato che Gipi sarà il Lucca Guest of Honour al festival d'Angoulême (30 gennaio - 2 febbraio).

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.