x

x

NewsLe tavole della collaborazione tra Manuele Fior e Stefano Ricci all'asta a...

Le tavole della collaborazione tra Manuele Fior e Stefano Ricci all’asta a Bologna

Durante la scorsa edizione del festival bolognese BilBOlBul uno degli eventi più interessanti – ed esclusivi – fu una sessione di disegno a quattro mani tra Manuele Fior e Stefano Ricci (ne parlammo in un precedente articolo, mostrando anche un video). La performance – intitolata Il battello brillo – si tenne presso Atelier Sì, in una sala gremita di pubblico affascinato dai lavori dei due artisti e dalla musica del  chitarrista Eddy Vaccaro.

Ora, le otto illustrazioni uniche realizzate dai due artisti verranno battute all’asta il 7 marzo, in una serata con musica del vivo, che si terrà a Bologna, presso Squadro Stamperia Galleria d’Arte.

Leggi anche: Manuele Fior racconta “L’Intervista”, in mostra a Bilbolbul 2014

In collaborazione con l’organizzazione di BiBOlBul, siamo in grado di mostrare, in anteprima, le otto affascinanti tavole complete, più tre extra. Eccole di seguito.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO