News ‘Le ragazzine stanno perdendo il controllo’ di Ratigher gratis su Retina

‘Le ragazzine stanno perdendo il controllo’ di Ratigher gratis su Retina

Da oggi, il più recente graphic novel di Ratigher, Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra, sarà disponibile in download gratuito attraverso il portale di distribuzione di fumetto digitale Retina.

Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra è un racconto che esplora il tema dell’adolescenza; è la storia distorta di una complessa e morbosa amicizia tra due ragazzine. Qui potete leggerne un’anteprima, mentre, sempre sulle nostre pagine, trovate sia una interessante recensione, che un’intervista all’autore.

RagazzineRatigher
Il volume – ora esaurito – era stato autoprodotto da Ratigher attraverso il metodo Prima o mai, da lui ideato, una sorta di prevendita e prefinanziamento. Lo stesso sistema, di recente ha permesso il finanziamento di Il suicidio spiegato a mio figlio, di Maicol&Mirco (qui una spiegazione a fumetti del progetto).

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,672FollowerSegui

Ultimi articoli

ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
Inuyashiki manga

Da Yellow Kid a Hiroya Oku. Come sono cambiati gli eroi dei fumetti

Una panoramica sull'evoluzione degli eroi nei fumetti, dagli albori ai giorni nostri, passando dalle strisce americane al manga fino ai graphic novel.