News La serie tv di Constantine non è stata (ancora) rinnovata

La serie tv di Constantine non è stata (ancora) rinnovata

Naviga ancora in acque incerte la serie televisiva dedicata a Constantine, il personaggio protagonista della serie DC Vertigo Hellblazer.

Già mesi fa, il network americano NBC aveva annunciato di non aver intenzione di ordinare, per la prima stagione, più dei 13 episodi inizialmente previsti. Ora, resa pubblica la prima lista di spettacoli confermati per la prossima stagione, il futuro del John Constantine televisivo si fa sempre più incerto. Tra questa prima lista di rinnovi ci sono solo i veri successi, come Blacklist, Grimm e Law and Order; restano ancora speranze per Constantine, in attesa di un consolidamento di ratings seppur non esaltanti.

ConstantineTVfb

Seguici sui social

53,244FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,944FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.