News La serie tv di Constantine non è stata (ancora) rinnovata

La serie tv di Constantine non è stata (ancora) rinnovata

Naviga ancora in acque incerte la serie televisiva dedicata a Constantine, il personaggio protagonista della serie DC Vertigo Hellblazer.

Già mesi fa, il network americano NBC aveva annunciato di non aver intenzione di ordinare, per la prima stagione, più dei 13 episodi inizialmente previsti. Ora, resa pubblica la prima lista di spettacoli confermati per la prossima stagione, il futuro del John Constantine televisivo si fa sempre più incerto. Tra questa prima lista di rinnovi ci sono solo i veri successi, come Blacklist, Grimm e Law and Order; restano ancora speranze per Constantine, in attesa di un consolidamento di ratings seppur non esaltanti.

ConstantineTVfb

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,633FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,208FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.