Mondi POP Animazione Torna DuckTales, con una nuova serie TV

Torna DuckTales, con una nuova serie TV

Disney ha annunciato che una nuova serie animata di DuckTales è in produzione. La messa in onda è prevista per il 2017 su Disney XD.

I personaggi principali saranno ancora Zio Paperone e i suoi pronipoti Qui, Quo e Qua. Attorno a loro ruoteranno tutti gli altri personaggi dell’universo dei paperi.

La serie originale di DuckTales, basata sui fumetti di Carl Barks, andò in onda con successo negli USA fra il 1987 e il 1990, per un totale di 100 episodi. In seguito fu realizzato anche un lungometraggio intitolato Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta. In Italia fu trasmessa per la prima volta nel 1988 su Rai 1, col titolo DuckTales – Avventure di paperi.

La sigla italiana di DuckTales

Seguici sui social

51,053FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,200FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.