x

x

NewsCuriositàL'ultima intervista di Alan Moore?

L’ultima intervista di Alan Moore?

Il blog italiano Smokyland, curato da Smoky Man – uno dei principali studiosi dell’opera di Alan Moore in Italia – propone la traduzione di un’interessante intervista intitolata “Last Alan Moore interview?” (“L’ultima intervista di Alan Moore?”), apparsa in origine sul sito di Pádraig Ó Méalóid, autore dell’intervista stessa.

Raccolta il 26 novembre 2013 in occasione di un evento in cui lo sceneggiatore di Watchmen era impegnato in una conversazione con il suo biografo Lance Parkin, l’intervista parte dal lavoro per La Lega degli Straordinari Gentlemen per poi virare verso la violenza sessuale sulle donne, tirando in ballo persino Grant Morrison.

E’ possibile leggere l’intervista integrale cliccando qui.

Leggi anche: Providence, il nuovo fumetto horror di Alan Moore

alan-moore-kickstarter

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock