x

x

NewsA Birmingham c'è uno Spider-Man che aiuta i senzatetto

A Birmingham c’è uno Spider-Man che aiuta i senzatetto

A Birmingham, Inghilterra, c’è un ragazzo di vent’anni che di notte si veste da Spider-Man e corre in aiuto dei senzatetto. Ogni sera, dalle 21.00, inizia a girare per le strade della città distribuendo cibo ai bisognosi.

spider-man birminghan

«Ho imparato che al mondo siamo tutti uguali, che dobbiamo guardarci l’un altro per quello che siamo, degli esseri umani, e che comportarci tra di noi come se fossimo amici» – ha detto il ragazzo all’Huffington Post, senza voler svelare la sua identità segreta – «Ho sempre fatto il volontario, ma prima, quando offrivo del cibo a volto scoperto ai senzatetto, nessuno ci faceva caso. Ora invece, che indosso una maschera, le persone si incuriosiscono, si avvicinano, vogliono sapere quello che faccio e in tanti decidono di impegnarsi in prima persona».

Lo Spider-Man di Birmingham invita la gente a seguirlo e scendere in strada per aiutare le persone. Perché tutti, alla fine, possiamo essere dei supereroi.

Le sue gesta si possono seguire anche su Facebook e Twitter.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO