News Chrononauts di Mark Millar arriva al cinema e omaggia Ritorno al futuro

Chrononauts di Mark Millar arriva al cinema e omaggia Ritorno al futuro

Abbiamo già avuto modo di parlare di Chrononauts, offrendo un’anteprima della più recente serie creata da Mark Millar per la sua etichetta Millarworld, pubblicata da Image Comics e con le matite della superstar Sean Gordon Murphy.

Mentre la Universal Picture annunciava di aver opzionato i diritti per la realizzazione di un film tratto da questo fumetto sui viaggi nel tempo, il primo albo andava esaurito. Così, per la nuova ristampa, gli autori hanno pensato di omaggiare la locandina di Ritorno al futuro, con una copertina realizzata ad hoc – dopo che già quella della prima edizione aveva fatto parlare di sé per un particolare effetto ottico.

Di seguito, la cover disegnata da Murphy, che sarà disponibile dal 20 aprile, come indicato da Millar sul suo sito ufficiale.

chrononautsvariant

Seguici sui social

54,229FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

avengers sotto assedio fumetto marvel

Gli Avengers in formato “blockbuster” di Roger Stern

"Sotto assedio", di Roger Stern e John Buscema, è ancora oggi, circa 35 anni dopo la sua uscita, tra le migliori storie degli Avengers di sempre.
Senza limiti Jillian Tamaki Coconino

Le incertezze del nostro tempo nei fumetti di Jillian Tamaki

La raccolta di racconti brevi Senza Limiti, pubblicato da Coconino Press, è il libro più recente di Jillian Tamaki uscito in Italia.
imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.