News Qualche dettaglio sul festival ELCAF e il poster di Jillian Tamaki

Qualche dettaglio sul festival ELCAF e il poster di Jillian Tamaki

Sono stati diffusi i dettagli sulla prossima edizione del festival londinese di fumetto ELCAF – acronimo per East London Comics and Art Festival – che si terrà il 20 e il 21 giugno prossimi. Lo scorso anno, la manifestazione organizzata dall’editore Nobrow vantava tra gli ospiti Seth, Anouk Ricard, Jesse Moynihan, e Chris Ware (che realizzò il poster dell’edizione).

Quest’anno, l’ospite principale e artista residente sarà Jillian Tamaki – autrice, insieme alla cugina Mariko, del graphic novel E la chiamano estate (qui qualche pagina in anteprima)– che ha inoltre realizzato il poster dell’edizione (che riportiamo sotto).

Tra gli altri ospiti dell’ELCAF – che si concentra prettamente sul fumetto indipendente – comprendono Michael DeForge, Brecht Vandenbroucke, Max, Daniela Olejnikova, Arnal Ballester, Henning Wagenbreth, e Ricardo Cavolo. Il festival ha luogo in due location: The Laundry e Space nella zona eastlondinese di Hackney.

Leggi anche: Da Londra, con amore (per il disegno): 10 talenti da ELCAF 2014

ELCAFtamaki

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.