News Qualche dettaglio sul festival ELCAF e il poster di Jillian Tamaki

Qualche dettaglio sul festival ELCAF e il poster di Jillian Tamaki

Sono stati diffusi i dettagli sulla prossima edizione del festival londinese di fumetto ELCAF – acronimo per East London Comics and Art Festival – che si terrà il 20 e il 21 giugno prossimi. Lo scorso anno, la manifestazione organizzata dall’editore Nobrow vantava tra gli ospiti Seth, Anouk Ricard, Jesse Moynihan, e Chris Ware (che realizzò il poster dell’edizione).

Quest’anno, l’ospite principale e artista residente sarà Jillian Tamaki – autrice, insieme alla cugina Mariko, del graphic novel E la chiamano estate (qui qualche pagina in anteprima)– che ha inoltre realizzato il poster dell’edizione (che riportiamo sotto).

Tra gli altri ospiti dell’ELCAF – che si concentra prettamente sul fumetto indipendente – comprendono Michael DeForge, Brecht Vandenbroucke, Max, Daniela Olejnikova, Arnal Ballester, Henning Wagenbreth, e Ricardo Cavolo. Il festival ha luogo in due location: The Laundry e Space nella zona eastlondinese di Hackney.

Leggi anche: Da Londra, con amore (per il disegno): 10 talenti da ELCAF 2014

ELCAFtamaki

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.
quasi manu larcenet coconino

Le prime pagine di “Quasi”, di Manu Larcenet

In anteprima presentiamo le prime 10 pagine di Quasi, fumetto autobiografico di Manu Larcenet pubblicato da Coconino Press.