News Anteprime Le prime pagine del nuovo fumetto (western) Bonelli disegnato da Bacilieri

Le prime pagine del nuovo fumetto (western) Bonelli disegnato da Bacilieri

Dopo che lo scorso inverno è uscito Fun, un graphic novel sulla storia del cruciverba, Paolo Bacilieri (NapoleoneJean DixZeno Porno) ha realizzato un nuovo fumetto per la collana Le Storie di Sergio Editore. Si tratta di un western sceneggiato da Fabrizio Accattino che verrà pubblicato l’11 aprile 2015.

La trama dal sito dell’editore:

Arizona, 1871. Lester e Zip sono pessimi soldati e miserabili ladri di polli: scaltri, svelti di mano e pronti a tutto… Ma forse non meritano la forca, forse anche per loro c’è una possibilità di riscatto. E potrebbero trovarla tra le case scalcinate e le strade polverose di El Cantito, un villaggio che ha un disperato bisogno di eroi…

Leggi anche: Paolo Bacilieri e Stefano Bartezzaghi: tra fumetto e parole crociate

Bacilieri ci aveva già fatto vedere qualcosa quella volta che siamo andati a trovarlo nel suo studio. Ora sul blog ha mostrato tre tavole:

bacilieri3

 

bacilieri2

 

bacilieri

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,672FollowerSegui

Ultimi articoli

ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
Inuyashiki manga

Da Yellow Kid a Hiroya Oku. Come sono cambiati gli eroi dei fumetti

Una panoramica sull'evoluzione degli eroi nei fumetti, dagli albori ai giorni nostri, passando dalle strisce americane al manga fino ai graphic novel.