News George Lucas, in fumetteria per comperare i fumetti di Star Wars

George Lucas, in fumetteria per comperare i fumetti di Star Wars

George Lucas, regista di Guerre Stellari, è entrato in una fumetteria di New York per cercare i nuovi fumetti di Star Wars pubblicati da Marvel Comics.

Leggi anche: Quando Star Wars salvò la Marvel

George Lucas stopped by Midtown Comics today! #StarWars

Una foto pubblicata da @midtowncomics in data:

«È entrato e ha girato nel negozio, in cerca di materiale su Star Wars» – ha detto al magazine Page Six un impiegato di Midtown Comics, il rivenditore situato a Times Square dove Lucas si è recato – «È rimasto per circa solo 15 minuti, il suo autista lo aspettava fuori. I fan erano parecchio eccitati di vederlo e ha firmato un fumetto.»

Lucas ha acquistato i primi tre numeri delle nuove serie pubblicate gennaio: Star Wars, Darth Vader e Princess Leila. «Ha detto che non aveva ancora letto nessuno dei nuovi fumetti di Star Wars», ha specificato l’impiegato. Inoltre ha comperato un vecchio numero della rivista Heavy Metal.

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,497FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.