News George Lucas, in fumetteria per comperare i fumetti di Star Wars

George Lucas, in fumetteria per comperare i fumetti di Star Wars

George Lucas, regista di Guerre Stellari, è entrato in una fumetteria di New York per cercare i nuovi fumetti di Star Wars pubblicati da Marvel Comics.

Leggi anche: Quando Star Wars salvò la Marvel

George Lucas stopped by Midtown Comics today! #StarWars

Una foto pubblicata da @midtowncomics in data:

«È entrato e ha girato nel negozio, in cerca di materiale su Star Wars» – ha detto al magazine Page Six un impiegato di Midtown Comics, il rivenditore situato a Times Square dove Lucas si è recato – «È rimasto per circa solo 15 minuti, il suo autista lo aspettava fuori. I fan erano parecchio eccitati di vederlo e ha firmato un fumetto.»

Lucas ha acquistato i primi tre numeri delle nuove serie pubblicate gennaio: Star Wars, Darth Vader e Princess Leila. «Ha detto che non aveva ancora letto nessuno dei nuovi fumetti di Star Wars», ha specificato l’impiegato. Inoltre ha comperato un vecchio numero della rivista Heavy Metal.

Seguici sui social

53,803FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,144FollowerSegui

Ultimi articoli

happiness manga

Shūzō Oshimi sarà ospite di Comicon 2020

Il fumettista Shūzō Oshimi sarà tra gli autori internazionali di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio.
davide toffolo

Il magister e le prime novità di Comicon 2020

Il Comicon, salone internazionale del fumetto di Napoli, ha annunciato il magister dell’edizione 2020 e le prime novità del festival.
black widow marvel

Le nuove serie a fumetti annunciate da Marvel per aprile 2020

Marvel Comics ha presentato alcune nuove serie che esordiranno negli Stati Uniti ad aprile 2020, dedicate a personaggi come Vedova Nera e Punisher.