Mondi POP Cinema Il nuovo film dei Puffi

Il nuovo film dei Puffi

Sony Pictures Animation ha detto che il prossimo film animato dei Puffi, basato sui personaggi creati dal fumettista Peyo, uscirà nei cinema di tutto il mondo per il 31 marzo 2017, durante la settimana di Pasqua.

La pellicola sarà diretta da Kelly Asbury, il regista di Shrek 2, prodotta da Jordan Kerner (I Puffi 1 e 2) e co-prodotta da Mary Ellen Bauder (Hotel Transylvania). Per il momento il titolo non è ancora stato confermato.

Il primo film dei Puffi, uscito nel 2011, ha incassato 567 milioni di dollari in tutto il mondo. Il secondo, del 2013, ne ha guadagnati 347,5.

puffi

Seguici sui social

52,945FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,881FollowerSegui

Ultimi articoli

tom lyle scarlet spider marvel

È morto Tom Lyle

Il disegnatore statunitense Tom Lyle è morto all'età di 66 anni. Era noto per aver disegnato negli anni Novanta Starman, Robin e Spider-Man.

“La vedova bianca” di Fran, un reality per fumettisti

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "La vedova bianca", graphic novel di esordio di Fran De Martino, vignettista per Fanpage.it e L’Espresso.
frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.