Focus In vendita una cittadina di The Walking Dead

In vendita una cittadina di The Walking Dead

Grantville è una cittadina dello stato americano della Georgia, che ha ospitato il set di un episodio di The Walking Dead, proprio perché sembrava già di per sé una città morta da post apocalisse zombie.

Complice la crisi – o forse anche un po’ di sfiga post partecipazione a un film horror? – Grantville ora è in svendita. L’intero centro cittadino, composto da nove edifici che hanno fatto da sfondo a The Walking Dead, può essere acquistato su ebay (magari proprio dai fan più sfegatati) a un prezzo più che ragionevole.

Il sindaco dichiara che dopo l’apparizione in The Walking Dead la città servirà presto da set per le riprese di diversi altri film e serie tv, mentre al momento pare siano già parecchi i potenziali acquirenti che la hanno visitata.

L’episodio di TWD ambientato a Grantville è Clear (intitolato Ripulire, nell’adattamento italiano), in cui Rick Grimes fa ritorno nella propria città in cerca di armi.

GrantvilleTWD

Seguici sui social

55,834FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,718FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".