News Iron Man / Downey Jr. regala arto bionico a bambino senza braccio

Iron Man / Downey Jr. regala arto bionico a bambino senza braccio

Robert Downey Jr. si è presentato come Tony Stark, il suo alter ego cinematografico, per donare una protesi bionica ad Alex, un bambino di 7 anni con un braccio parzialmente sviluppato.

L’attore ha incontrato il bambino in una camera d’albergo, dove con grande emozione si è divertito a comparare il braccio dell’armatura di Iron Man con la protesi di Alex. E l’ha fatto in grande stile, in un video che riprende la toccante esperienza.

L’arto artificiale è stato sviluppato da Alex Manero, uno studente universitario fondatore di Limbitless Solutions, azienda che si occupa di realizzare protesi a prezzi contenuti per le persone bisognose.

Leggi anche:
Tutte le 99 armature di Iron Man
Robert Downey Jr. sarà nominato “Disney Legend” per il ruolo di Iron Man nei film Marvel

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,672FollowerSegui

Ultimi articoli

ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
Inuyashiki manga

Da Yellow Kid a Hiroya Oku. Come sono cambiati gli eroi dei fumetti

Una panoramica sull'evoluzione degli eroi nei fumetti, dagli albori ai giorni nostri, passando dalle strisce americane al manga fino ai graphic novel.