x

x

NewsCuriositàNella casa del fumettista canadese Seth

Nella casa del fumettista canadese Seth

In occasione dell’uscita del volume Conversations: Seth – che raccoglie ben nove lunghe interviste a Seth – la rivista canadese MacLean’s è entrata con le sue telecamere nella raffinata abitazione del fumettista di Toronto.

Seth – al secolo Gregory Gallant – è autore di vari graphic novel, di cui in Italia sono stati tradotti La vita non è male malgrado tutto e Il commesso viaggiatore (entrambi per Coconino Press). Il suo immaginario è fortemente legato al passato ante-guerra, e il tour nella sua casa fatto dalla rivista – nel video che riportiamo sotto – ne è una dimostrazione.

Nello specifico, riguardo alla sua casa e al suo studio, Seth dice:

«Il mio studio è stato progettato per essere una bolla che mi separi dal mondo moderno. C’è un senso di assenza del tempo.»

Leggi anche: Lemony Snicket ‘All the Wrong Questions’: le copertine di Seth

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock