Shockdom e Manicomix portano in Italia il merchandising delle property Warner Bros.

La casa editrice di fumetti Shockdom e l’azienda di distribuzione e logistica Manicomix hanno ufficializzato tramite l’invio di un comunicato stampa la nascita di 2BNerd, una joint venture creata per la produzione in Italia del merchandising (tazze, magliette, cover per cellurari, portachiavi…) ispirato alle property Warner Bros, fra cui, oltre ai supereroi DC Comics, spiccano serie televisive quali The Big Bang Theory, Arrow e Gotham.

Lucio Staiano, fondatore e responsabile di Shockdom, ha dichiarato:

«Questo è un grande passo avanti per Shockdom, perché questa nuova partnership 2BNerd espande la nostra strategia business dalla cultura pop, incentrandosi su Youtube e Facebook, fino a prodotti di merchandising più tradizionali.»

Lorenzo Moretti, fondatore e CEO di Manicomix, ha aggiunto:

«La nostra azienda di distribuzione ama evolversi sempre, e per questo è stato piuttosto normale per noi cominciare a pensare di produrre noi stessi qualcosa da distribuire. La joint venture con Shockdom, e le incredibili opportunità che questo nuovo progetto ci presenta, sono avventure che affronteremo con enorme interesse e piacere.»

shocdom