x

x

Mondi POPCinemaAccordo tra Valiant e Sony per cinque film

Accordo tra Valiant e Sony per cinque film

Dopo aver stretto un accordo con la casa di produzione DMG Entertainment – di cui avevamo riferito qui – era solo questione di tempo prima che Valiant presentasse le sue prime proposte cinematografiche, che andranno ad arricchire ulteriormente un cartellone già affollato di novità Marvel e DC Comics.

La casa editrice ha infatti annunciato ieri un accordo con Sony Pictures per la realizzazione di cinque film basati sui personaggi dei loro fumetti. I primi a essere adattati per il grande schermo saranno Bloodshot e Harbinger, che arriveranno nel 2017, seguiti poi negli anni successivi da Shadowman e Archer & Armstrong.

Bloodshot sarà diretto da David Leitch e Chad Stahelski (John Wick) su sceneggiatura di Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) ed Eric Heisserer (La cosa). Quest’ultimo si occuperà da solo anche dello script di Harbinger, di cui al momento non è stato annunciato il resto dello staff creativo.

Leggi anche: Valiant, un successo di seconda generazione

bloodshoot1

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO