News Un crossover tra Lanterna Verde e Star Trek

Un crossover tra Lanterna Verde e Star Trek

Di crossover bizzarri, la storia del fumetto americano ne è piena, dall’incontro tra Superman e Muhammad Alì a quello, più recente, tra Archie e Predator. Visto il panorama, quindi, l’appena annunciato team-up tra Lanterna Verde e Star Trek potrebbe passare quasi inosservato, se non fosse che costituisce comunque un piccolo evento editoriale.

Il personaggio DC Comics – tra i principali frequentatori del “cosmo” della casa editrice – incontrerà l’equipaggio classico dell’Enterprise, costituito da Kirk, Spock e tutti gli altri, in una miniserie mensile in sei numeri che esordirà a luglio, Star Trek/Green Lantern: The Spectrum War, co-prodotta da DC e IDW Publishing.

Di seguito, la prima immagine promozionale della serie, che sarà scritta da Mike Johnson e disegnata da Angel Hernandez.

lanternaverdestartrek

Seguici sui social

53,294FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,956FollowerSegui

Ultimi articoli

I due vincitori del Premio Goscinny 2020

Gwen de Bonneval e Fabien Vehlmann hanno vinto il Premio Goscinny 2020, assegnato annualmente dal Festival di Angoulême per la qualità di una sceneggiatura.
incal mondadori

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti del gruppo Mondadori e ricevi un buono...

Particolare dalla copertina dell'edizione integrale de L'Incal pubblicata da Mondadori Oscar Ink Dal 2 al 31 dicembre 2019,...

“Payer la terre”: il nuovo fumetto di Joe Sacco

Il nuovo libro del fumettista americano Joe Sacco, intitolato "Payer la terre", uscirà in Francia l'8 gennaio 2020 per l'editore Futuropolis.