News Curiosità Dear Inner Demons: le paure dei personaggi dei video game e della...

Dear Inner Demons: le paure dei personaggi dei video game e della cultura pop

C’è chi a fumetti racconta le paure umane, come fanno Fran Krause in Deep Dark Fears o l’italiana Agata Matteucci. Poi c’è l’illustratore e graphic designer Christopher Hemsworth che, nella sua serie di vignette online intitolata Dear Inner Demons, ha pensato di illustrare le paure e le tristezze più segrete dei personaggi dei videogiochi e della cultura pop.

Super Mario pare aver paura del buio e non ce la fa più a scendere nelle tubature, Darth Vader si pente di essere un pessimo padre, Sonic corre per fuggire al suo passato, il tutto condito da simpatici giochi di parole (in inglese)… scoprite alcune delle vignette di Hemsworth nella galleria qua sotto.

Seguici sui social

52,945FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,882FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.