x

x

NewsFarrago, lo Spotify dei comics

Farrago, lo Spotify dei comics

Lanciata a metà 2014, Farrago Comics è una piattaforma che offre la lettura gratis di fumetti, tramite una App per tablet Android e iPad. I ricavi derivano dalle pubblicità e il servizio offerto è molto simile al più noto Spotify, l’App musicale di streaming on demand.

Il servizio attualmente offre una selezione di fumetti della Golden Age e alcune serie più recenti di noti autori americani. Fra queste ci sono Abandoned di James Pruett e Michael Gaydos (Alias); Darkness Rebirth, di David Hine (Detective Comics) e Jeremy Haun (Artifacts); Dusty Star di Andrew C. Robinson (Il quinto Beatle) e Fairy Quest di Paul Jenkins (Sentry, Hellblazer) e Humberto Ramos (The Amazing Spide-Man).

Negli ultimi mesi Farrago ha preso accordi con Top Cow, Valiant Entertainment e IDW Publishing per rendere disponibili in streaming alcuni titoli selezionati delle case editrici.

Il servizio, inoltre, sta raccogliendo fondi via crowdfunding per pubblicare opere originali. Il primo di questi progetti è Shrinkage, una mini di 4 numeri scritta da Rob Kutner (Daily Show, Conan) e disegnata da John Lucas (X-Men, Deadpool), finanziata con successo per la cifra di 30.135 dollari.

farrago

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO