News Mike Mignola annuncia la fine di Hellboy e del suo universo

Mike Mignola annuncia la fine di Hellboy e del suo universo

Mike Mignola ha annunciato di voler porre fine all’universo di Hellboy. La serie dedicata al personaggio e i titoli relativi – inclusi BPRD e Frankenstein Underground – verranno conclusi nei prossimi anni.

«Con tutto quello a cui stiamo lavorando nel mondo di Hellboy, abbiamo in mente una fine» – ha detto Mignola durante un incontro tenuto al recente Emerald City Comicon, lasciando intendere che ci sarà un evento che coinvolgerà più testate – «Non è proprio dietro l’angolo, ma penso che sia d’aiuto sapere dove stanno andando le cose. E ora so dove sta andando Hellboy in Hell [la serie più recente del personaggio]. Ma non l’ho sempre saputo esattamente. Siamo abbastanza vicini alla fine di tutto e i grandi segreti stanno iniziando a venir fuori. Tutti i pezzi sono sul tavolo».

Mignola, inoltre, ha aggiunto che non è previsto un terzo film del personaggio.

hellboy

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,055FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".