x

x

Mondi POPCinemaIl nuovo film di Spider-Man si concentrerà sull'adolescenza del supereroe

Il nuovo film di Spider-Man si concentrerà sull’adolescenza del supereroe

Era in dubbio, ma ora è ufficializzato: nella nuova versione cinematografica, la maschera di Spider-Man sarà nuovamente indossata da Peter Parker e non dagli altri personaggi — come, ad esempio Miles Morales — che nel corso degli anni sono stati l’Uomo Ragno.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha inoltre rivelato che il reboot del personaggio sarà incentrato sul periodo liceale del supereroe.

spiderman

In una recente intervista condotta da Collider, Feige ha dichiarato:

«Alcune delle storie di Spider-Man che preferisco sono ambientate durante il suo periodo al liceo, così abbiamo voluto analizzare questa fase della sua vita. Questo periodo è anche ciò che lo rende diverso da ogni altro personaggio dell’universo cinematografico della Marvel e ciò ci ha permesso di esplorare quanto possa essere unico se confrontato con tutti gli altri supereroi».

Il presidente dei Marvel Studios ha inoltre aggiunto che concentrandosi sulle avventure adolescenziali di Peter Parker, si potranno esplorare storie dei fumetti che non sono ancora state trasposte sul grande schermo:

«Ci sono così tante cose che non sono ancora state viste. Non solo personaggi o supercattivi, ma anche lati del suo carattere».

Le precedenti pellicole dedicate all’Uomo Ragno avevano visto Peter Parker diplomarsi piuttosto in fretta, lasciando poco tempo per indagare sulle avventure di un supereroe teenager. I Marvel Studios hanno dichiarato che nel primo film di questa nuova edizione — che uscirà a luglio 2017 — Spider-Man avrà circa 15 o 16 anni. Prima di vederlo nella sua versione adolescente, i fan potranno dare un’occhiata al nuovo look di Spider-Man in Captain America: Civil War, in uscita a maggio del 2016.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock