x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine di Secret Wars diffuse da Marvel

Le prime pagine di Secret Wars diffuse da Marvel

Dopo i numerosi annunci – e le speculazioni derivanti – ci siamo quasi: il 6 maggio esordirà negli Stati Uniti il primo albo di Secret Wars, nuovo mega-evento destinato a cambiare in modo deciso il volto della Casa delle Idee, anche se ancora non è dato sapere come e quanto.

Per creare ancora più aspettativa nei lettori, Marvel ha diffuso le prime pagine a colori della serie realizzata da Jonathan Hickman ed Esad Ribić, anche se ancora prive di lettering. Le tavole – che trovate di seguito – mostrano in azione alcuni tra i principali personaggi della casa editrice, da Spider-Man a Iron Man, passando per Hulk, anche nelle versioni Ultimate (nell’ultima è facilmente distinguibile Miles Morales, per esempio).

secretwars1-1

secretwars1-2

secretwars1-3

secretwars1-4

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO