Mondi POP Cinema Robert Kirkman firma un contratto cinematografico di 2 anni con Universal

Robert Kirkman firma un contratto cinematografico di 2 anni con Universal

Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman ha firmato un contratto che lo lega due anni alla casa cinematografica Universal.

RobertKirkman
Leggi anche: The Walking Dead, in un videogioco 8-bit

Nello specifico, si tratterebbe di un “first look deal” tra Universal e Skybound Entertainment, l’etichetta produttrice di fumetti fondata da Kirkman. Un accordo del genere lega Skybound a fornire in esclusiva l’opzione per i suoi prodotti alla major cinematografica Universal.

Kirkman dichiara:

Ai tempi del liceo guardavo L’armata delle tenebre praticamente tutte le sere prima di andare a letto, avrò visto migliaia di volte il logo della Universal col pianeta e la scritta. L’idea di produrre film che abbiano quel logo per me è incredibile. Non avremmo potuto trovare partner migliori della Universal. Credo che questo accordo potrà aiutare me e David Alpert a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti quando abbiamo fondato la Skybound anni fa.

Seguici sui social

50,433FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,032FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".