Mondi POP Cinema Robert Kirkman firma un contratto cinematografico di 2 anni con Universal

Robert Kirkman firma un contratto cinematografico di 2 anni con Universal

Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman ha firmato un contratto che lo lega due anni alla casa cinematografica Universal.

RobertKirkman
Leggi anche: The Walking Dead, in un videogioco 8-bit

Nello specifico, si tratterebbe di un “first look deal” tra Universal e Skybound Entertainment, l’etichetta produttrice di fumetti fondata da Kirkman. Un accordo del genere lega Skybound a fornire in esclusiva l’opzione per i suoi prodotti alla major cinematografica Universal.

Kirkman dichiara:

Ai tempi del liceo guardavo L’armata delle tenebre praticamente tutte le sere prima di andare a letto, avrò visto migliaia di volte il logo della Universal col pianeta e la scritta. L’idea di produrre film che abbiano quel logo per me è incredibile. Non avremmo potuto trovare partner migliori della Universal. Credo che questo accordo potrà aiutare me e David Alpert a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti quando abbiamo fondato la Skybound anni fa.

Seguici sui social

51,868FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,519FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.