News Amazing Fantastic Incredible, il graphic novel autobiografico di Stan Lee

Amazing Fantastic Incredible, il graphic novel autobiografico di Stan Lee

Stan Lee è pronto a raccontarci la propria vita in un graphic novel che sta scrivendo assieme a Peter David (The Incredible Hulk), per i disegni di Colleen Doran (SandmanA Distant Soil).

Il volume si intitolerà Amazing Fantastic Incredible – A Marvelous Memoir e sarà pubblicato da Simon & Schuster a ottobre 2015.

Il “sorridente”, co-creatore di Spider-Man, degli X-Men, degli Avengers, di Hulk e di tanti altri storici personaggi Marvel, racconterà i giorni della sua infanzia a Manhattan passando per i primi anni nel fumetto e il servizio militare durante la Seconda guerra mondiale fino all’ascesa di Marvel Comics, dai primi anni Sessanta ai giorni nostri.

stan lee

Seguici sui social

50,392FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,008FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.