News Amazing Fantastic Incredible, il graphic novel autobiografico di Stan Lee

Amazing Fantastic Incredible, il graphic novel autobiografico di Stan Lee

Stan Lee è pronto a raccontarci la propria vita in un graphic novel che sta scrivendo assieme a Peter David (The Incredible Hulk), per i disegni di Colleen Doran (SandmanA Distant Soil).

Il volume si intitolerà Amazing Fantastic Incredible – A Marvelous Memoir e sarà pubblicato da Simon & Schuster a ottobre 2015.

Il “sorridente”, co-creatore di Spider-Man, degli X-Men, degli Avengers, di Hulk e di tanti altri storici personaggi Marvel, racconterà i giorni della sua infanzia a Manhattan passando per i primi anni nel fumetto e il servizio militare durante la Seconda guerra mondiale fino all’ascesa di Marvel Comics, dai primi anni Sessanta ai giorni nostri.

stan lee

Seguici sui social

49,492FansMi piace
1,496FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,652FollowerSegui

Ultimi articoli

mort cinder alberto breccia fumetto

Sunday Page: Alberto Lavoradori su “Mort Cinder”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Alberto Lavoradori che discute una tavola da "Mort Cinder" di Breccia e Oesterheld.
fumetti avengers bullismo

I fumetti degli Avengers contro il bullismo

Un volume intitolato Avengers - Basta bullismo! che raccoglie una selezione di fumetti in cui i supereroi Marvel si schierano contro il bullismo.
batman ras al ghul neal adams fumetto dc comics

Il nuovo fumetto di Batman disegnato da Neal Adams

Neal Adams è al lavoro per DC Comics su una nuova miniserie intitolata "Batman vs. Ra's al Ghul", che esordirà ad agosto.