News Amazing Fantastic Incredible, il graphic novel autobiografico di Stan Lee

Amazing Fantastic Incredible, il graphic novel autobiografico di Stan Lee

Stan Lee è pronto a raccontarci la propria vita in un graphic novel che sta scrivendo assieme a Peter David (The Incredible Hulk), per i disegni di Colleen Doran (SandmanA Distant Soil).

Il volume si intitolerà Amazing Fantastic Incredible – A Marvelous Memoir e sarà pubblicato da Simon & Schuster a ottobre 2015.

Il “sorridente”, co-creatore di Spider-Man, degli X-Men, degli Avengers, di Hulk e di tanti altri storici personaggi Marvel, racconterà i giorni della sua infanzia a Manhattan passando per i primi anni nel fumetto e il servizio militare durante la Seconda guerra mondiale fino all’ascesa di Marvel Comics, dai primi anni Sessanta ai giorni nostri.

stan lee

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,127FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.