News Amazing Fantastic Incredible, il graphic novel autobiografico di Stan Lee

Amazing Fantastic Incredible, il graphic novel autobiografico di Stan Lee

Stan Lee è pronto a raccontarci la propria vita in un graphic novel che sta scrivendo assieme a Peter David (The Incredible Hulk), per i disegni di Colleen Doran (SandmanA Distant Soil).

Il volume si intitolerà Amazing Fantastic Incredible – A Marvelous Memoir e sarà pubblicato da Simon & Schuster a ottobre 2015.

Il “sorridente”, co-creatore di Spider-Man, degli X-Men, degli Avengers, di Hulk e di tanti altri storici personaggi Marvel, racconterà i giorni della sua infanzia a Manhattan passando per i primi anni nel fumetto e il servizio militare durante la Seconda guerra mondiale fino all’ascesa di Marvel Comics, dai primi anni Sessanta ai giorni nostri.

stan lee

Seguici sui social

52,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,832FollowerSegui

Ultimi articoli

flash gordon mike hodges

Il Flash Gordon di Mike Hodges, o lʼestetica contraddittoria di un capolavoro osceno

Riscoprire il film di Flash Gordon girato negli anni Ottanta da Mike Hodges: la sua storia, le sue influenze, la sua eredità.
minnie cosey

Minni e il Bigfoot nel nuovo fumetto Disney francese di Cosey

Minnie et le secret de tante Miranda di Cosey è il dodicesimo volume della collana dedicata alle storie Disney realizzate da autori di bande dessinée.

“Diana sottosopra”, una favola ecologista di Kalina Muhova

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Diana sottosopra" di Kalina Muhova, che sarà tra gli ospiti dell'edizione 2019 del festival BilBObul.