x

x

Mondi POPCinemaIl trailer finale di Avengers: Age of Ultron

Il trailer finale di Avengers: Age of Ultron

Marvel ha appena diffuso l’ultimo trailer di Avengers: Age of Ultron.

Leggi anche: Chi può fermare il trend dei cinecomics?

https://www.youtube.com/watch?v=VNTlDL98da8

Avengers: Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, è il sequel del blockbuster Avengers uscito nel 2012. Basato sul gruppo di supereroi Marvel Comics i Vendicatori, è l’undicesimo capitolo del Marvel Cinematic Universe. L’avversario principale del gruppo, in questa occasione, sarà Ultron, un nemico robotico che vuole sterminare la razza umana. Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 22 aprile, in anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO