x

x

NewsIl nuovo video animato dei Lightning Bolt, la band del fumettista Brian...

Il nuovo video animato dei Lightning Bolt, la band del fumettista Brian Chippendale

I Lightning Bolt sono una band – duo, per la precisione – dove figura, come batterista, Brian Chippendale, uno degli artisti più eclettici che abbiano animato il fumetto underground negli ultimi anni.

La band noise di Providence ha appena pubblicato un nuovo album, intitolato Fantasy Empire, la cui copertina, come solito, è realizzata da Brian Chippendale (eccola sotto).

LightningBoltFE
In promozione all’album è stato in questi giorni diffuso un video animato, per il brano Metal East. La folle e ipnotica clip – com’è del resto la musica dei Lightning Bolt (se non li conoscete già, attenti alle orecchie!) – è stata realizzata dal fumettista e animatore Lale Westvind (potete vederlo sotto).

Brian Chippendale ha da poco annunciato la pubblicazione del suo nuovo libro a fumetti per Drawn & Quarterly in autunno; si intitolerà Puke Force, e segue i precedenti If ‘n Oof, Ninja e Maggots, quest’ultimi tre per la defunta Picture Box.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO