News Il trailer della serie televisiva ispirata a Lucifer

Il trailer della serie televisiva ispirata a Lucifer

FOX ha diffuso il primo trailer della serie televisiva ispirata a Lucifer, il personaggio DC Comics / Vertigo introdotto da Neil Gaiman in Sandman e protagonista di un fumetto omonimo scritto da Mike Carey e durato 75 numeri.

Lucifer racconta la storia del signore degli inferi che, stanco di regnare, abbandona il trono per andare sulla terra, a Los Angeles, dove aiuterà la polizia a sconfiggere il crimine.

Il cast è formato da Tom Ellis nel ruolo di Lucifer, Lesley-Ann Brandt, Lesley-Ann Brandt, Nicholas Gonzalez, D.B. Woodside e Rachael Harris.

Lo sceneggiatore della serie è Tom Kapinos, già creatore di Californication. La regia è di Len Wiseman. La messa in onda negli Stati Uniti è prevista per il 2016.

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,183FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china 294 gennaio 2020

Cosa c’è in “Fumo di China” di gennaio 2020

Cosa contiene il numero 294 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a gennaio 2020.

Gipi è il guest of honour 2020 di Lucca Comics & Games al Festival...

Lucca Comics & Games ha annunciato che Gipi sarà il Lucca Guest of Honour al festival d'Angoulême (30 gennaio - 2 febbraio).

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.