News Anteprime Le prime pagine di A-Force, la testata Marvel tutta al femminile

Le prime pagine di A-Force, la testata Marvel tutta al femminile

Il 20 maggio Marvel Comics pubblicherà il primo numero di A-Force, una nuova serie in cui gli Avengers vengono rimpiazzati da un supergruppo di sole donne composto dalle principali eroine dell’Universo Marvel, da She-Hulk a Capitan Marvel, da Medusa a Jubilee, compreso un nuovo personaggio creato per l’occasione e chiamato Singularity. CRB ha diffuso un’anteprima:

La serie, che fa parte degli eventi della nuova maxi-saga Battle World, è scritta da G. Willow Wilson (l’attuale sceneggiatrice di Ms. Marvel) e Marguerite Bennett (Angela: Asgard’s Assassin) mentre i disegni sono di Jorge Molina.

Seguici sui social

54,266FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,329FollowerSegui

Ultimi articoli

sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.