News Anteprime Le prime pagine di A-Force, la testata Marvel tutta al femminile

Le prime pagine di A-Force, la testata Marvel tutta al femminile

Il 20 maggio Marvel Comics pubblicherà il primo numero di A-Force, una nuova serie in cui gli Avengers vengono rimpiazzati da un supergruppo di sole donne composto dalle principali eroine dell’Universo Marvel, da She-Hulk a Capitan Marvel, da Medusa a Jubilee, compreso un nuovo personaggio creato per l’occasione e chiamato Singularity. CRB ha diffuso un’anteprima:

La serie, che fa parte degli eventi della nuova maxi-saga Battle World, è scritta da G. Willow Wilson (l’attuale sceneggiatrice di Ms. Marvel) e Marguerite Bennett (Angela: Asgard’s Assassin) mentre i disegni sono di Jorge Molina.

Seguici sui social

51,845FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,500FollowerSegui

Ultimi articoli

“Shackleton – Ai confini del mondo”, l’esplorazione del Polo Sud

In anteprima le prime pagine da "Shackleton – Ai confini del mondo", di Jean-François Henry, Jacques Malaterre, Hervé Richez e Olivier Frasier.

Il gioco di carte dei Bonelli Kids

Sergio Bonelli Editore ha annunciato che realizzerà un gioco di carte dei Bonelli Kids. Il debutto è previsto a Lucca Comics & Games 2019.

Il fumetto underground giapponese in mostra a Treviso

A Treviso Comic Book Festival si terrà una mostra dedicata a due dei più importanti fumettisti underground giapponesi, Tetsunori Tawaraya e Daisuke Ichiba.