Mondi POP Cinema DiCaprio e lo showrunner di Daredevil sbloccano la produzione del film di...

DiCaprio e lo showrunner di Daredevil sbloccano la produzione del film di Akira

La realizzazione del film tratto dal manga Akira di Katsuhiro Ōtomo sembra essersi, in parte, sbloccata. Warner Bros. sta provando a rilanciare la lavorazione della pellicola a partire dalla scelta di un nuovo sceneggiatore. Marco Ramirez, showrunner della serie Daredevil prodotta da Netflix, è stato designato per scrivere l’adattamento.

Akira film

Del live action di Akira si parla da anni. All’inizio Kaneda doveva essere interpretato da DiCaprio, mentre si era speculato di Joseph Gordon-Levitt nei panni di Tetsuo. Tanti rumor si sono susseguiti, sempre smentiti da quelli successivi.

Le ultime voci, risalenti a circa un anno fa, davano per certo lo spagnolo Jaume Collet-Serra alla regia. La casa di produzione Warner Bros., però, ha ridotto sempre di più il budget: dagli iniziali 180 milioni di dollari agli attuali 60. Un terzo.

Ora, secondo quanto riportato dal sito specializzato The Wrap, Leonardo DiCaprio dovrebbe produrre il film assieme a Andrew Lazar (American Sniper).

Il destino dell’adattamento cinematografico di Akira rimane, comunque, ancora molto incerto.

Seguici sui social

54,319FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,362FollowerSegui

Ultimi articoli

cartoomics annullata coronavirus

Cartoomics è stata rinviata

Cartoomics, la fiera del fumetto di Milano, ha comunicato che l'edizione 2020 è rinviata a causa dell'emergenza legata al contenimento del Coronavirus.

“Stumptown”, il noir al femminile di Greg Rucka

In anteprima presentiamo le prime pagine dal primo volume di Stumptown, serie a fumetti di Greg Rucka (testi) e Matthew Southworth (disegni).
capitan america patria dei coraggiosi waid samnee

“La patria dei coraggiosi”: il Capitan America di Mark Waid e Chris Samnee

"Capitan America: La patria dei coraggiosi" raccoglie l'intero ciclo di storie del personaggio realizzato da Mark Waid e Chris Samnee.