x

x

Mondi POPCinemaDiCaprio e lo showrunner di Daredevil sbloccano la produzione del film di...

DiCaprio e lo showrunner di Daredevil sbloccano la produzione del film di Akira

La realizzazione del film tratto dal manga Akira di Katsuhiro Ōtomo sembra essersi, in parte, sbloccata. Warner Bros. sta provando a rilanciare la lavorazione della pellicola a partire dalla scelta di un nuovo sceneggiatore. Marco Ramirez, showrunner della serie Daredevil prodotta da Netflix, è stato designato per scrivere l’adattamento.

Akira film

Del live action di Akira si parla da anni. All’inizio Kaneda doveva essere interpretato da DiCaprio, mentre si era speculato di Joseph Gordon-Levitt nei panni di Tetsuo. Tanti rumor si sono susseguiti, sempre smentiti da quelli successivi.

Le ultime voci, risalenti a circa un anno fa, davano per certo lo spagnolo Jaume Collet-Serra alla regia. La casa di produzione Warner Bros., però, ha ridotto sempre di più il budget: dagli iniziali 180 milioni di dollari agli attuali 60. Un terzo.

Ora, secondo quanto riportato dal sito specializzato The Wrap, Leonardo DiCaprio dovrebbe produrre il film assieme a Andrew Lazar (American Sniper).

Il destino dell’adattamento cinematografico di Akira rimane, comunque, ancora molto incerto.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO