Mondi POP Cinema DiCaprio e lo showrunner di Daredevil sbloccano la produzione del film di...

DiCaprio e lo showrunner di Daredevil sbloccano la produzione del film di Akira

La realizzazione del film tratto dal manga Akira di Katsuhiro Ōtomo sembra essersi, in parte, sbloccata. Warner Bros. sta provando a rilanciare la lavorazione della pellicola a partire dalla scelta di un nuovo sceneggiatore. Marco Ramirez, showrunner della serie Daredevil prodotta da Netflix, è stato designato per scrivere l’adattamento.

Akira film

Del live action di Akira si parla da anni. All’inizio Kaneda doveva essere interpretato da DiCaprio, mentre si era speculato di Joseph Gordon-Levitt nei panni di Tetsuo. Tanti rumor si sono susseguiti, sempre smentiti da quelli successivi.

Le ultime voci, risalenti a circa un anno fa, davano per certo lo spagnolo Jaume Collet-Serra alla regia. La casa di produzione Warner Bros., però, ha ridotto sempre di più il budget: dagli iniziali 180 milioni di dollari agli attuali 60. Un terzo.

Ora, secondo quanto riportato dal sito specializzato The Wrap, Leonardo DiCaprio dovrebbe produrre il film assieme a Andrew Lazar (American Sniper).

Il destino dell’adattamento cinematografico di Akira rimane, comunque, ancora molto incerto.

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,951FollowerSegui

Ultimi articoli

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.
codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.