Mondi POP Cinema Gli storyboard di Steve Skroce per la Justice League di George Miller

Gli storyboard di Steve Skroce per la Justice League di George Miller

Negli scorsi giorni, è stata annunciata la realizzazione di un documentario – di cui abbiamo parlato qui – sul film mai prodotto della Justice League, che sarebbe stato diretto da George Miller, regista del recente Mad Max: Fury Road. In conseguenza di tale annuncio, tramite la propria pagina Facebook, il disegnatore Steve Skroce ha diffuso una parte degli storyboard che realizzò per quel progetto, prima che naufragasse.

Steve Skroce, disegnatore noto negli anni Novanta per i suoi lavori in Marvel sull’Uomo Ragno e su varie testate mutanti, non è nuovo a collaborazioni per il cinema. Negli ultimi anni ha infatti lavorato spesso con i fratelli Wachowski, realizzando gli storyboard per film come MatrixV for Vendetta e il recente Jupiter Ascending. Di recente invece ha annunciato il suo ritorno ai fumetti, per una collaborazione con Brian K. Vaughan.

Lo storyboard di Skroce – che trovate di seguito – mostra uno scontro tra Superman (con un costume simile a quello indossato nella saga Kingdom Come) e Wonder Woman.

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,631FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.