x

x

NewsI nuovi Avengers

I nuovi Avengers [Spoiler]

Questo autunno, a seguito del mega evento Secret Wars, anche i Vendicatori saranno rilanciati con una nuova testata. All-New, All-Different Avengers è scritta da Mark Waid (Daredevil, Kingdom Come) e disegnata da Adam Kubert (Wolverine, Uncanny X-Men) e Mahmud Asrar (All-New X-Men).

Il team di questo nuovo corso editoriale dei Vendicatori è guidato da Iron Man (Tony Stark) e composto da Captain America (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Visione, Nova, Ms. Marvel e da Miles Morales, che sarà il nuovo Spider-Man ufficiale dell’universo Marvel.

Di seguito la copertina del primo numero, disegnata da Alex Ross.

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Spider-Man di colore

avengers all new

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO