News Ken Parker torna in edicola (con due edizioni)

Ken Parker torna in edicola (con due edizioni)

Conclusasi da poco la più recente ristampa di Ken Parker, Mondadori Comics non sembra affatto intenzionata a lasciare i lettori orfani del popolare personaggio di Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo.

A partire da luglio uscirà infatti una nuova collana di ristampa – intitolata Ken Parker Classic –  più economica rispetto della precedente e dal formato uguale alla ristampa di Hammer (di poco più grande del bonellide), in bianco e nero, al prezzo di 3,5 €, con cadenza settimanale.

Ma non è finita qui. In autunno avrà inizio anche la collana di Ken Parker a colori, ristampa in grande formato con una selezione delle storie più importanti di Lungo Fucile.

Di seguito, la copertina del primo numero e del secondo di Ken Parker Classic.

COPKenPar1

COPKenP2

Articolo precedenteI nuovi Avengers [Spoiler]
Articolo successivoLa versione di Polza

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,158FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.